La famiglia Nicolis

Produttori di vino da generazioni

Massimo Nicolis è cresciuto in una famiglia dedita alla produzione vinicola, ereditando dal padre e dalla madre la passione, le competenze e i segreti per ottenere ottimi vini di carattere come Amarone DOCG, Recioto DOCG, Valpolicella Classico Superiore Ripasso e Valpolicella Classico.

Ora, assieme alla moglie e ai suoi tre figli, gestisce la cantina e la villa di Palazzo Montanari, di cui da anni segue i lavori di restauro conservativo dei suggestivi affreschi del Cinquecento e del Settecento e le migliorie strutturali che hanno dato vita a un ambiente unico dove il passato e il presente convivono in armonia.

Famiglia Nicolis_terreno
Palazzo Montanari Valpolicella

Il principio della Tranquillità

Genuina è la nostra mondanità

Se Massimo e la sua famiglia potessero esprimere in una sola parola ciò che ambiscono a trasmettere agli ospiti che vivono il Palazzo, questa parola sarebbe: tranquillità.

Una parola magica, oggi, una qualità rara che abbiamo perso l’abitudine di trovare anche quando ci muoviamo per un viaggio, un evento o una allegra serata in compagnia.

Semplicità, genuinità, ritmi lenti, il gusto del momento da vivere qui e ora, i suoni della natura e i profumi del territorio, in una location nel cuore della Valpolicella Classica dove finalmente gli occhi possono spaziare liberi e l’animo può rasserenarsi ritrovando pace.

Palazzo Montanari Valpolicella

I Tuoi Referenti in Villa

Massimo_Nicolis


MASSIMO NICOLIS

susanna-nicolis


SUSANNA VENTURATO

giulia-nicolis


giulia nicolis
sommelier & accoglienza

andrea-nicolis


andrea nicolis
agronomo

Anna_Nicolis


anna nicolis
accoglienza

SIETE NOSTRI GRADITI OSPITI

Desideri degustare i nostri vini d’eccellenza, Amarone, Ripasso, Recioto e Valpolicella?
Sogni un soggiorno esclusivo nelle nostre suite di lusso, immerse nel fascino di una splendida Villa Veneta recentemente restaurata?
Cerchi la location perfetta per organizzare il tuo evento, con una vista mozzafiato sulle colline della Valpolicella?
Qualunque sia il tuo desiderio, contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni.

    *Acconsenti alla Privacy Policy