Verona è la città dell’Amore. La Valpolicella è il suo morbido abbraccio collinare, dove Palazzo Montanari si erge affacciandosi sui luoghi di Romeo e Giulietta.
A pochi chilometri dal centro di Verona, vivi il tuo Giorno più Bello nella suggestiva cornice della villa trecentesca con saloni affrescati del ‘500, del ‘600 e del ‘700.
Quale miglior cornice per il vostro ricevimento di nozze, se non la città di Romeo e Giulietta? Fra i patrimoni culturali italiani più importanti, senza dubbio, troviamo quello di Verona: città degli innamorati e dell’amore, patria dell’opera lirica, perla del Nord Italia con il suo Lago di Garda e le sue dolci colline, terra di sapori e di produzioni vitivinicole.
Un elegante scrigno architettonico per momenti preziosi da ricordare
Tra i vigneti della Valpolicella si trova il prestigioso complesso, risalente al ‘300 ma poi rivisitato tra il ‘600 e l’700, di Palazzo Montanari, splendida struttura che si erge su un’incantevole collina tra filari di vigne e ulivi. Perfettamente conservata dall’Ottocento in poi, la sua per atmosfera al contempo raffinata e genuina, garantirà la perfetta riuscita del vostro indimenticabile ricevimento.
Nelle splendide sale interne di diverse dimensioni, si snoda un percorso armonico di affreschi e finestrature, dove si respira grazia e fantasia; all’esterno, due corti, un porticato e la piccola chiesetta di Santa Maria Maddalena de’ Pazzi completano l’esperienza da godere in ogni stagione.
Gli antichi affreschi dell’amore cavalleresco e mitologico
Gli ampi spazi interni e le terrazze panoramiche esterne offrono un contesto affascinante per festeggiare matrimoni e eventi da favola. Le diverse sale interne, sapientemente decorate ed affrescate con i temi della Mitologia Classica, del Romanzo Cavalleresco e dell’Antico Testamento, vi possono ospitare in una magica atmosfera.
Un ritrovato contatto con la natura e i suoi ritmi buoni
Una location in cui la bellezza della natura, la storia e l’eleganza si incontrano: lasciatevi catturare da ogni suo angolo più suggestivo e nascosto in cui far vivere agli ospiti un ritrovato contatto con la Natura e l’esperienza di un viaggio attraverso la passione e la quotidianità del “fare Vino”, dato che Palazzo Montanari è anche produttore di vini rinomati dal carattere peculiare. Sarà prezioso per Voi e per i vostri ospiti godere finalmente della possibilità lasciar libero lo sguardo di spaziare su colli e vigneti.
A voi il catering, a noi il piacere di offrirvi il vino
La location viene messa a disposizione per la realizzazione di ricevimenti ed eventi lasciando a Voi la libertà di scegliere i servizi di catering e banqueting che più vi aggradano.
I nostri spazi saranno a completa disposizione per lo svolgimento bene organizzato di ogni singolo momento del pranzo e/o cena.
Il vino lo offriamo noi! Saremo lieti di farvi degustare i nostri vini della Valpolicella Classica: AMARONE DOCG, RECIOTO DOCG, VALPOLICELLA CLASSICO SUPERIORE RIPASSO E VALPOLICELLA CLASSICO.
Vorresti vivere il tuo Giorno più Bello nell’incanto di Palazzo Montanari?
Contattaci in piena libertà per ricevere maggiori dettagli. Saremo lieti di risponderti al più presto: